Dicono di me...

"Micol, ragazza giovane e professionale, che rispecchia e mantiene i sapori della tradizione del territorio di Varallo con semplicità, e modestia. Ottimo gusto e tanta voglia di lavorare e crescere. Abbiamo scelto lei come nostro primo book fotografico di coppia per un evento importante al Sacro Monte di Varallo: la dolce attesa! Io e il mio compagno ci siamo trovati veramente bene. La consigliamo a tutti."

- Clarisse e Mirko

"Quando ci siamo conosciuti, Micol e io eravamo due bambini pieni di sogni. Da allora è nata una grande amicizia che si intreccia tutt'oggi con progetti di ogni genere. 

Inizialmente lo facevamo per gioco: io mi mettevo in posa e lei mi fotografava, un po' come fanno le grandi "star" per le più grandi riviste del mondo, e poi poco a poco le cose sono diventate un po' più reali. 

Stimo Micol come artista e ancor di più il suo modo di lavorare professionale e solare, aspetto sempre di poter lavorare di nuovo con lei!"

- Jonathan Beloli, danzatore

"Abbiamo conosciuto Micol in occasione di alcuni eventi alla Reggia di Venaria. Si è subito mostrata simpatica e professionale. Particolarmente brava nel saper cogliere i momenti perfetti nella danza! Nel tempo ci sono stati diversi momenti di incontro in cui abbiamo scattato diverse foto e ogni volta ha saputo metterci a nostro agio."

- Silvia e Andrea, danzatori

"Bravissima Micol!!! La sua giovane età lascia promettere davvero bene per il suo futuro. I suoi scatti sono immediati, naturali, senza pretese, ma raccolgono in toto il senso del momento. Ci siamo affidati a lei per il Battesimo di nostro figlio Christian e ne siamo rimasti felicissimi. Ha saputo cogliere ogni momento e le sue foto si sono davvero trasformate nel racconto di quella bellissima giornata. Oltre ai primi piani stucchevoli di Christian, siamo rimasti colpiti anche dalle foto di gruppo dove Micol sembra proprio dar vita all'immagine fotografica, ogni volto sorride, talvolta guardando l'obiettivo altre osservando un altro volto, ma nessuno si accorge del momento dello scatto. Beh, che dire? Complimenti!!!"

- Claudia e Gianni

"Fotografa eccezionale. Ci ha stupito la sua abilità nel cogliere tutti i momenti salienti del nostro matrimonio senza mai essere invadente. È stata disponibile per l’organizzazione e ci è venuta incontro anche con pose che volevamo avere assolutamente. Ci ha consegnato il lavoro con rapidità scegliendo con accuratezza gli scatti migliori. La consiglieremmo per qualsiasi occasione e soprattutto per immortalare attimi con romanticismo ed eleganza com’è Micol."

Harini e Lorenzo